Chi Siamo

Dal 1992 operiamo nel settore offrendo un completo servizio di assistenza,proponendo interventi di manutenzione periodica con controllo degli impianti.

Siamo fermamente convinti che il progresso è frutto dell’ unione delle risorse individuali,come l impiego trasversale delle persone coinvolte nella nostra azienda,dallo scambio di esperienze e competenze tra soggetti che hanno come fine comune il MIGLIORAMENTO.

IL VERO PUNTO DI FORZA.

La gestione familiare sempre attenta ai valori ha saputo coniugare passione artigianale e cura dei servizi offerti,mettento sempre al centro il cliente finale, abbiamo fatto della capacità di soddisfare aspettative IL VERO PUNTO DI FORZA.

La Qualità è un fattore guida nella nostra operatività quotidiana,offrendo un solido supporto ai nostri clienti.

Il Team

Personale dedicato è destinato a gestire i contatti col Cliente per operare in modo completo e professionale.

Antonino La Rocca

360528804

Angelo La Rocca

3295931255

Giuseppe La Rocca

3201904509 H24

Centro Assistenza Autorizzato

Potete richiederci assistenza con la sicurezza di un intervento rapido e risolutivo. La nostra azienda è specializzata nel’assistenza di macchine per laboratori di panificazione, pasticcerie e pizzerie L’assistenza al cliente è il nostro punto di forza e negli anni abbiamo costruito un rapporto privilegiato con i professionisti che si rivolgono a noi.

La Nostra Storia

La ditta La Rocca nesce nel 1992, iscritta con il numero Repertorio Economico Amministrativo 128822 nel Registro delle Imprese di Agrigento. Costituita da La Rocca Antonino Angelo (ancora oggi titolare), forte dell esperienza in poco tempo conquista i consensi di tanti panificatori, pasticceri, ristoratori ecc… circa la manutenzione, installazione e riparazione degli impianti industriali alimentati a gas, tanto che alla ditta venne riconosciuta dalla camera di commercio la lettera “E” in data 11/05/ 1994, riguardante gli impianti per la distribuzione e l utilizzazione di qualsiasi tipo di gas, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione, ventilazione ed aerazione dei locali. Antonino ebbe molto successo, sopratutto riguardo i bruciatori industriali ma anche bruciatori di piccola rilevanza, la sua professionalità venne riconosciuta non solo dagli utenti finali ma anche dalla Camera di Commercio che il 19/02/1996 attribuisce alla ditta la qualifica di Impresa Artigiana ( sezione speciale) con il Numero Albo Artigiani 44564.